BUONGIORNO A TUTTI
Paolo Paletti   
53 ans | 1 messages | 1 image
le 25-09-2020, à 09:05
Sujet

Ciao,grazie per avermi accolto nel forum.
Sono Paolo ho quasi 54 anni,vivo nell'hinterland Sud di Milano .
Da sempre appassionato di regolarità perché un fratello di mia madre  la praticava nei primissimi anni 70

Ho imparato a guidare una moto a marce nel 1977 con un Demm HF,poi nel 1978 sono passato ad un Gilera 50 trial 5v (entrambi regalati dal fratello di mia  madre),poi in primavera del 1981 sono riuscito a convincere mio padre e mi ha preso  un swm 50 rbs mk2 come da foto.
Ho sempre ammirato i piloti che hanno fatto la storia della regolarità nelle classi di piccola cilindrata,i quali a causa delle modeste prestazioni rispetto alle classi di cilindrata superiore,dalla partenza all'arrivo la gara  era una prova speciale continua.
negli anni a  seguire ho praticato enduro partecipando ai vari campionati regionali sino al 2005,anno in cui ho subito un grave infortunio mettendo fine alla mia passione per le moto fuoristrada.

Paolo

Moto(s) : 0
Florian.    Web  
Le Gone du Pape du 50 | 47 ans | 2,220 messages | 808 images
le 25-09-2020, à 19:39

Ciao Paolo, sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda la tua analisi sulla piccola cilindrata, che, per le modeste prestazioni rispetto alle classi di cilindrata superiore, dall'inizio alla fine della gara è stata una continua speciale.
Questo forum è dedicato a loro e niente a loro, quindi non esitate a condividere foto e aneddoti
Scusa per il mio italiano, è Google trad

"Le Pape du 50" a représenté une époque bénie dédiée au pisse feu !!
Nous allons essayer de lui rendre hommage, grâce à ce site, et en profitez pour redonner leurs légitimités au tasses !!
Moto(s) : QRO 50 Endurisé (le seul)